Back to the index page  
  FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 
UNO SCAMMER SI RACCONTA
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Investimenti ad altissimo rischio Precedente :: Successivo  
Ads
 Inviato: Ven Dic 15, 2017 1:39 am  
Messaggio
  Ads




UNO SCAMMER SI RACCONTA
 MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 8:03 pm Rispondi citando  
Messaggio
  cryptone
Professore
Professore

Registrato: 06/09/09 18:36
Messaggi: 1993

Questo documento che vi propongo è un po datato, ma ancora nessuno l'ha pubblicato in Italia, risale al 2005 al tempo di Invex Ltd , un HYIP molto popolare che scammò creando parecchio scalpore tanto che l'admin stufo mise le carte in tavola spiegando ai tanti utenti come si erano fatti abbindolare e che la finissero di lamentarsi . Non è proprio una lettura edificante ma quantomeno doverosa per capire il lato oscuro degli HYIP ( Ringrazio Giacomo per la perfetta traduzione)

Guadagnare Rischiando ha scritto:
Cari giocatori di Invex Ltd

Questo è un lungo messaggio e sarà la ultima news che sentirete da noi… fino a quando apriremo il ns. prossimo HYIP.

Vogliamo chiedervi gentilmente di smettere di perdere il vs. tempo a ricercarci. In ogni modo, per i cyber-detectives, ecco come abbiamo lavorato :

1. La base è avere documenti falsi al 100 %. Per 200 USD si ottiene un pacchetto di documenti veramente ben fatto, persino meglio di quelli legali.
2. Abbiamo affittato un appartamento carino vicino al mare, con una connessione a internet veloce, attraverso i documenti falsi- Abbiamo poi comprato un nuovo computer desktop e un nuovo notebook e installato alcuni nuovi programmi.
3. Abbiamo aperto un conto bancario con i documenti falsi, abbiamo depositato un po' di contanti, e abbiamo ottenuto una simpatica carta di debito vera.
4. Abbiamo aperto gli account e-gold e li abbiamo finanziati attraverso il conto bancario di cui sopra.
5. Poco dopo abbiamo aperto gli account e-bullion, finanziati da… voi, idioti che avete "investito".

OK ? Ora abbiamo e-gold, internet, un luogo dove dormire, mangiare, etc. tutto senza alcuna possibilità di rintracciarci. Una domanda importante era : "Dobbiamo aprire una vera società ". Noi abbiamo deciso che NO, poiché la gente è così stupida che crede in tutto quello che legge. E sapete ..? E' vero Invex Ltd e Lomax Group Corp. sono pura fantasia.
OK , andiamo al lavoro ora !


1. Aprire un dominio e prenotare un server nel luogo migliore degli scammer katzglobal, pagando con e-gold.
2. Dopo, riservare un server dedicato e pagare con … la carta di debito che viene dal conto bancario di cui sopra.
3. Noleggiare Prolexic ( anti DDoS ) e pagarlo con bonifici da… un exchanger di e-gold e il denaro è venuto da VOI, idioti che avete "investito"

Agli specialisti che vogliono rintracciarci attraverso l'indirizzo IP, raccomandiamo gentilmente di usare Google e guardare JAP, Freenet, I2P, TORR, etc. Capirete che il ns. IP può venire da ovunque nel mondo, essendo collegato tra servers che non si registrano fra loro. E se persino così, l'ultimo indirizzo IP, il luogo dove noi abitavamo, era il grazioso appartamento al mare che abbiamo lasciato qualche settimana fa. Oh, i computers sono stati dati in beneficienza, dopo che l'hard disk è stato fisicamente cancellato.

Altri professionisti dicono "rintracciamo i soldi" ! Grande idea, ma non dimenticate che persino il più sfi***o terrorista non può essere rintracciato dai servizi segreti.

Come abbiamo ritirato le vs. gentili donazioni ? Questo è facile, grazie alla mygcard che ci ha fornito centinaia di debit card anonime che i ns. amici e noi abbiamo usato in diversi paesi! Alain Vignard di mygcard ha ricevuto da noi 20.000 USD in contanti in mano per aiutarci a trovare gli sportelli ATM senza il limite di" 800 USD giornalieri" e dicendoci come usare la carta al meglio. Beh, Alain ha poi cercato di truffarci, ma questa è un'altra storia.

Abbiamo anche usato i bonifici dai migliori exchanger, che non hanno nessun problema a mandare 100.000 o 200.000 USD ogni 3 giorni a conti bancari a Panama, il BVI, ecc-, posti carini off-shore fuori dalla CE e dagli USA. Rintracciate i soldi là, cari amici.

Oh gli exchangers. Abbiamo lavorato con uno di loro dall'Australia e eravamo un po' timorosi all'inizio. Come lui ha scritto sul suo sito web, lui "verifica tutti i dati "dei propri clienti. LOL ! La sua tassa è del 2 % e noi gli abbiamo gentilmente offerto un ulteriore 2 % "per tutelare la ns. privacy". Guardate al ns. dialogo per email :

LUI : Il 2 % è una buona offerta, ma il tuo gold è pulito ? Non vogliamo lavorare con scammers.
NOI : Certamente, ma cosa pensi ? Noi siamo degli onesti uomini d'affari che solamente vogliono tenere un basso profilo.
LUI : OK, vedo che non siete degli scammers, mandatemi quindi il gold e la tassa sarà il 4 % invece del 2 %.
Grazie Mr. G !

Poiché sono di ottimo umore, vi spiegherò ancora qualcos'altro : Molti dei più grossi HYIP sono condotti da noi, che siamo una squadra di professionisti. E quando altri scammers cercano di entrare nel ns. mercato, BING! Se sono gente interessante cerchiamo di comprarli, altrimenti attacco DDOS per farli chiudere. Per essere sicuri che il s. rating sia il migliore, paghiamo anche gli amministratori di qualche programma di monitor, includendo i più grandi e i più "affidabili" (Ah, ah, ah !!!).

Il ns. business è fare soldi. Usiamo il 20 % dei soldi che prendiamo per aiutare gente povera e disabile attorno a noi, un altro 20 % è donato ad alcune associazioni "politiche" che combattono l'Islam (ehi ragazzi dagli Emirati, Bahrein, Kuwait, etc. avete letto bene ? ) GRAZIE, e il resto rimane per noi.

Abbiamo attualmente una dozzina di HYIP in funzionamento, ne chiuderemo qualcuno, e ovviamente ne apriremo dei nuovi ! Stiamo lavorando in questo modo da qualche anno e tutto si sta svolgendo perfettamente !

Come un tipo intelligente ha detto in qualche Forum, "non ci sono garanzie, quindi non ci si deve poi lamentare!. GIA', noi non abbiamo mai dato alcuna garanzia a NESSUNO, (eccetto sui Titanium Plans, e dovresti notare che QUESTI signori NON si lamentano sui vs. Forum, provate a indovinare perché ?). Abbiamo persino raccomandato a quelli che hanno chiesto delle garanzie di andare dalla loro banca. Ma non ci sono andati ? E' STATA UNA LORO SCELTA !

Quando si legge il vs. forum ed anche altri, a noi ci viene veramente da ridere ! Sicchè, molti di voi siete già stati scammati da altri HYIP ? Dal ns. HYIP certamente. E sembra che non capiate quello che un ragazzino è capace di capire ! quindi, continuate pure ad "investire" qui e là, che va bene così… PER NOI ! per voi invece ne non ne sono sicuro.

Quando vedo un GRANDE SPECIALISTA, che dice che ha perso USD 40.000 in Invex Ltd ma che li recupererà da altri HYIP, NOI SGHIGNAZZIAMO, CADENDO DALLE NS. SEDIE ..... nella sua lista di "no Ponzi", Ah, ah, alcuni HYIP sono i nostri


Questo documento mostra solo quello che era facile sospettare, ci sono gruppi che detengono buona parte di questo business e sfornano sempre nuovi HYIP che nascono per morire in tempi già determinati. Se magari stavamo perdendo di vista questa prospettiva questo ce lo ricorda


BY

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


_________________
- Tutto ciò che scrivo è frutto di fantasia e non corrisponde necessariamente alla realtà -
Profilo Invia messaggio privato
 MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 8:12 pm Rispondi citando  
Messaggio
  frag85
Trader Amatore
Trader Amatore

Registrato: 23/11/09 15:38
Messaggi: 298
Residenza: Padova

A parte che questa lettera può averla scritta chiunque...
Ma non è nulla di nuovo, nel senso che lo sappiamo bene tutti che gli Hyip sono al 99% (futuri) scam!

Bisogna vedere se si riesce a recuperare il 101% del capitale investito, da quel momento di certo si avrà guadagnato...probabilmente sulle spalle di qualcuno che ha investito da poco e perso tutto.

Fin qui niente di nuovo!

C'è anche qualcuno che ha investito qualche $ su nanomoney (o simili) appena ha aperto, e che cifra ha ritirato/gudagnato fino ad oggi????
Profilo Invia messaggio privato
 MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 8:26 pm Rispondi citando  
Messaggio
  lelis
Trader Amatore
Trader Amatore

Registrato: 14/11/09 21:28
Messaggi: 256

niente di nuovo, davvero, ma fa pensare davvero.
secondo me è perfettamente verosimile.
è chiaro credo (anche senza questo messaggio) che il 99% degli Hyip sono Ponzi, ciò non toglie ovviamente che ci si possa guadagnare anche bene (ovviamente a scapito di qualcun altro che ci perderà.....questione morale?).

Ho trovato sul web la versione completa della lettera...in quella qui sopra mancano i messaggi personali che erano alla fine del messaggio. Eccoli qui. In fondo ho fatto una veloce traduzione.


Now some personal messages:


- EMAIL REMOVED threatened us to send "the FBI and the CIA against us" ) better you keep your energy to work and recover your $600 ONLY that you sent us, than saying such BS )))


- "AROBASE", "LUCIEN", "IGOR": YOU will be refunded partially, we contacted you some hours ago.

- "vanderschalk-group" is a clever guy: He made about $45k profit from Invex

- "ANATOLI" is the best one: he made about $170k profit from Invex, even with what we kept from him when we closed!

- lewisfargo, caro, anhvn06, ydna, janhkok, profitondemand, HIPsyD, promax, brewmanau, adtype13sg, , Johnnyslide, etc etc are also in big profit (Between $10k and $50k) from Invex.

Feel free to find and contact them to ask to share ))


Well that's all, folks! We are anyway in touch with a few of you through other HYIP, under other names of course! Good luck


Shalom!
Renaud, Kathy, Oliver, David.

TRADUZIONE:

Ora qualche messaggio personale.

[EMAIL REMOVED] ci ha minacciato di mandare la CIA e l'FBI contro di noi. è meglio che conservi le tue energie per lavorare e recuperare i soli 600$ che hai mandato a noi invece di dire queste caxxate.

"AROBASE", "LUCIEN", "IGOR": voi sarete in parte rimborsati, vi abbiamo contattato qualche ora fa.

- "vanderschalk-group" è un tipo intelligente: ha fatto circa 45mila dollari di profitto con Invex.

- "ANATOLI" è il migliore: ha fatto circa 170mila usd di profitto con Invex, nonostante ci siamo tenuti alcuni suoi soldi quando abbiamo chiuso!

- lewisfargo, caro, anhvn06, ydna, janhkok, profitondemand, HIPsyD, promax, brewmanau, adtype13sg, , Johnnyslide, etc etc sono anche loro in grande profitto (tra i 10mila e i 50mila USD) con Invex.

sentitevi liberi di contattarli e di chiederli di dividere

Pace!
Renaud, Kathy, Oliver, David.


Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Profilo Invia messaggio privato
Re: UNO SCAMMER SI RACCONTA
 MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 8:33 pm Rispondi citando  
Messaggio
  nazarius666
Professore
Professore

Registrato: 02/07/08 13:12
Messaggi: 1026
Residenza: New Zeland

Agli specialisti che vogliono rintracciarci attraverso l'indirizzo IP, raccomandiamo gentilmente di usare Google e guardare JAP, Freenet, I2P, TORR, etc. Capirete che il ns. IP può venire da ovunque nel mondo, essendo collegato tra servers che non si registrano fra loro.





Questa è una cavolata, si risale lo stesso all'IP e poi da li si arriva al domicilio e poi............questo è TOP SECRET


Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Profilo Invia messaggio privato
Re: UNO SCAMMER SI RACCONTA
 MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 8:38 pm Rispondi citando  
Messaggio
  showa
Trader Amatore
Trader Amatore

Registrato: 12/10/09 00:49
Messaggi: 222
Residenza: Venezia

nazarius666 ha scritto:
Agli specialisti che vogliono rintracciarci attraverso l'indirizzo IP, raccomandiamo gentilmente di usare Google e guardare JAP, Freenet, I2P, TORR, etc. Capirete che il ns. IP può venire da ovunque nel mondo, essendo collegato tra servers che non si registrano fra loro.





Questa è una cavolata, si risale lo stesso all'IP e poi da li si arriva al domicilio e poi............questo è TOP SECRET


Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Quoto!


Ad ogni modo questa lettera fa riflettere,fa MOLTO riflettere!!
Profilo Invia messaggio privato
 MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 8:41 pm Rispondi citando  
Messaggio
  big yellow
Trader Amatore
Trader Amatore

Registrato: 21/10/09 16:48
Messaggi: 282

che tenerezza
Profilo Invia messaggio privato
 MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 9:34 pm Rispondi citando  
Messaggio
  Flaminable
Studente
Studente

Registrato: 12/11/09 05:01
Messaggi: 25

Intuibile, si sapeva benissimo...
Il punto che però mi incuriosisce è uno...come fanno a ritirare ingenti somme di denaro da Liberty Reserve?


Conto bancario falso e bonifico da Ecardone?

Non credo che ritirino ad esempio 2 milioni di dollari dal bancomat....
Troppe tracce in giro per il mondo e troppe mazzette da lasciare ai "soci"....
Profilo Invia messaggio privato
 MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 9:38 pm Rispondi citando  
Messaggio
  frag85
Trader Amatore
Trader Amatore

Registrato: 23/11/09 15:38
Messaggi: 298
Residenza: Padova

Flaminable ha scritto:
Intuibile, si sapeva benissimo...
Il punto che però mi incuriosisce è uno...come fanno a ritirare ingenti somme di denaro da Liberty Reserve?


Conto bancario falso e bonifico da Ecardone?

Non credo che ritirino ad esempio 2 milioni di dollari dal bancomat....
Troppe tracce in giro per il mondo e troppe mazzette da lasciare ai "soci"....


Non credo che ecardone o LR ti diranno mai i dati personali di un proprio utente...
A loro che gli frega se a te (o me) qualcuno ha fregato soldi? loro le commissioni le hanno incassate!
Profilo Invia messaggio privato
 MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 9:44 pm Rispondi citando  
Messaggio
  Zaxxon
Trader professionista
Trader professionista

Registrato: 01/10/09 20:31
Messaggi: 647

lelis ha scritto:

- "vanderschalk-group" è un tipo intelligente: ha fatto circa 45mila dollari di profitto con Invex.

- "ANATOLI" è il migliore: ha fatto circa 170mila usd di profitto con Invex, nonostante ci siamo tenuti alcuni suoi soldi quando abbiamo chiuso!

- lewisfargo, caro, anhvn06, ydna, janhkok, profitondemand, HIPsyD, promax, brewmanau, adtype13sg, , Johnnyslide, etc etc sono anche loro in grande profitto (tra i 10mila e i 50mila USD) con Invex.


Vediamo il lato positivo! Ci vuole tempismo!
Profilo Invia messaggio privato
Re: UNO SCAMMER SI RACCONTA
 MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 9:47 pm Rispondi citando  
Messaggio
  Zaxxon
Trader professionista
Trader professionista

Registrato: 01/10/09 20:31
Messaggi: 647

cryptone ha scritto:
Per essere sicuri che il s. rating sia il migliore, paghiamo anche gli amministratori di qualche programma di monitor, includendo i più grandi e i più "affidabili" (Ah, ah, ah !!!).


Su questo penso siamo tutti d'accordo.
Lunga vita a Forex Forum!
Profilo Invia messaggio privato
 MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 9:58 pm Rispondi citando  
Messaggio
  $uperfx
Professore
Professore

Registrato: 13/11/08 21:25
Messaggi: 1559

io ho 1 domanda: come fanno a farsi arrivare la card bancomat per prelevare se usano dati falsi? la card arriverà all'indirizzo falso no? cioè come fanno ??
Profilo Invia messaggio privato
 MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 10:07 pm Rispondi citando  
Messaggio
  forexffx
Senior Trader
Senior Trader

Registrato: 05/05/09 16:30
Messaggi: 401

Questo Scammers gode troppo nell'aver scritto questa lettera, mi sembra strano che sia vero xchè uno che Scamma dovrebbe x lo meno dileguarsi e non di certo vantarsi x le truffe che fa!!

Cmq se x caso dovessi leggere il mio messaggio, ricorda sempre che: Chi gioca con il Fuoco, Finisce per Bruciarsi! Quindi Occhio....
Profilo Invia messaggio privato
 MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 10:12 pm Rispondi citando  
Messaggio
  $uperfx
Professore
Professore

Registrato: 13/11/08 21:25
Messaggi: 1559

forexffx ha scritto:
Questo Scammers gode troppo nell'aver scritto questa lettera, mi sembra strano che sia vero xchè uno che Scamma dovrebbe x lo meno dileguarsi e non di certo vantarsi x le truffe che fa!!

Cmq se x caso dovessi leggere il mio messaggio, ricorda sempre che: Chi gioca con il Fuoco, Finisce per Bruciarsi! Quindi Occhio....


e chi fa del male agli altri farà una gran brutta fine Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
 MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 10:30 pm Rispondi citando  
Messaggio
  angelo$
Trader professionista
Trader professionista

Registrato: 18/10/09 10:18
Messaggi: 562

superfx88 ha scritto:
forexffx ha scritto:
Questo Scammers gode troppo nell'aver scritto questa lettera, mi sembra strano che sia vero xchè uno che Scamma dovrebbe x lo meno dileguarsi e non di certo vantarsi x le truffe che fa!!

Cmq se x caso dovessi leggere il mio messaggio, ricorda sempre che: Chi gioca con il Fuoco, Finisce per Bruciarsi! Quindi Occhio....


e chi fa del male agli altri farà una gran brutta fine Very Happy


Ehe... la legge karmica funziona e come !!!
Prima o poi si paga tutto.

_________________
Non cercare di arricchirti velocemente. E' la migliore ricetta per diventare rapidamente povero.
Profilo Invia messaggio privato
 MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 10:31 pm Rispondi citando  
Messaggio
  MarcoB
Trader
Trader

Registrato: 20/03/08 19:31
Messaggi: 323

superfx88 ha scritto:
io ho 1 domanda: come fanno a farsi arrivare la card bancomat per prelevare se usano dati falsi? la card arriverà all'indirizzo falso no? cioè come fanno ??


come ha scritto nella lettera, avevano affittato un appartamento sotto falso nome
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Investimenti ad altissimo rischio

Pagina 1 di 7
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Mostra prima i messaggi di:

  

Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
c d
e

CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://forum.forexup.biz





Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group phpbb.it
Macinscott 2 by Scott Stubblefield


Abuse - Segnalazione abuso - Utilizzando questo sito si accettano le norme di TOS & Privacy.
Powered by forumup.it forum gratis free, crea il tuo forum gratis free ora! Created by Hyarbor & Qooqoa
Confirmed

Page generation time: 4.011